Gli avvocati di Giambrone comprendono le difficoltà riscontrate dalle aziende che operano a livello transfrontaliero e assistono le organizzazioni nel superare le difficoltà relative alla gestione di una società in diversi sistemi legali e culturali e nell’orientarsi all’interno di nuovi standard nazionali e locali.
Lo Studio Legale Internazionale Giambrone è in grado di creare e presentare politiche di gestione delle risorse umane, coordinare i processi di riduzione di taglio dei costi del lavoro, gestire problematiche relative alle relazioni industriali e complesse questioni pensionistiche. I nostri avvocati sono specializzati in tutti gli aspetti (contenziosi e non contenziosi) del diritto del lavoro.
Tutti gli aspetti del processo di assunzione, come il processo di selezione del personale, l’obbligo del lavoratore di confermare il proprio diritto al lavoro, l’assunzione di consulenti esterni e la redazione di contratti di consulenza, i diritti dei lavoratori a tempo parziale o a tempo determinato, l’impiego di lavoratori non-standard come lavoratori temporanei, occasionali e lavoratori da remoto