Parla con noi
Il nostro team è sempre a disposizione, pronto a connettersi con voi.
Sono molti i settori economici in cui è conveniente aprire un’attività in Tunisia. Il più importante è quello manifatturiero, in particolare quello tessile. Trattandosi di un settore che non richiede un particolare tipo di qualifica, le persone del posto possono essere facilmente impiegate con il vantaggio che il costo della manodopera è basso ed è presente in abbondanza in Tunisia. I capi realizzati vengono in genere esportati.
Altro importante settore in cui è conveniente aprire un’attività è quello dell’aeronautica: la Tunisia gode di una posizione geografica davvero eccellente sia per lo sviluppo dei rapporti commerciali con il resto d’Europa, sia con gli altri Paesi dell’Africa.
Infine, un settore in costante sviluppo è quello delle telecomunicazioni. Sono molti i call center che hanno aperto in Tunisia. A essere assunti in molti casi sono gli stessi tunisini poiché molti di loro conoscono la lingua italiana, anche grazie alla diffusione del tv italiana all’interno del Paese e alla somiglianza della lingua francese a quella italiana.
Il nostro team è sempre a disposizione, pronto a connettersi con voi.